Repertorio di emergenza del Comune di Dragoni

Se non è possibile utilizzare la procedura informatica, il responsabile dell’Albo Pretorio online utilizza un repertorio di emergenza.

Nel repertorio di emergenza sono riportate la causa, la data e l’ora di inizio dell’interruzione, la data e l’ora di ripristino della funzionalità del sistema e il numero delle registrazioni effettuate, identificabili in maniera univoca, per ogni giorno di interruzione.

Quando le funzionalità del sistema vengono ripristinate, le informazioni che riguardano i documenti pubblicati attraverso il registro di emergenza sono inserite nel sistema informatico.

Durante la fase di ripristino, a ciascun documento registrato in emergenza viene attribuito un numero di repertorio del sistema informatico ordinario, che provvede a mantenere stabilmente la correlazione con il numero utilizzato in emergenza.

Se le cause tecniche riguardano esclusivamente la procedura di aggiornamento on-line, sono riportate senza ritardo la data e l’ora di inizio dell’interruzione, la data e l’ora del ripristino della funzionalità del sistema.

Repertorio di emergenza

torna all'inizio del contenuto